La Girl Crazy Friday della settimana è una nostra scoperta e ne andiamo orgogliosi. Giulia Maenza è l'espressione perfetta di quel proverbio che dice "trovarsi nel posto giusto al momemto giusto". L'abbiamo incontrata durante una pausa della sua giornata lavorativa: t-shirt bianca, jeans rossi (il suo colore preferito, ci rivelerà in seguito lei) e quel modello di sneakers molto in moda tra le ragazze della sua età. Quello che ci lascia subito a bocca aperta non è il suo viso angelico, i suoi lineamenti da cerbiatto o le labbra turgide, ma la sua semplicità: quella consapevolezza di essere bella ma di non sentirsi superiori alle altre.
Essere nel posto giusto al momento giusto dicevamo: niente più di lei rispecchia questo antico adagio, perché è proprio mentre sta correndo al parco una domenica mattina che viene fermata da una donna che le dice: "sai che hai i numeri per fare la modella?". Le mette tra le mani il numero di telefono di un fotografo e dell'agenzia Why Not: da lì saranno solo successi.
Da un paesino in provincia di Palermo, Giulia Maenza arriva a Milano per sfilare, a soli 16 anni, per Versace, Ermanno Scervino, Dolce & Gabbana insieme alle top delle top: Naomi, Adriana, Barbara, Stella e tutte le altre.
180 centimetri di altezza su una taglia 38, una leggera somiglianza con Taylor Swift, Giulia ci rivela di essere stata paragonata ad Amber Valletta, anche se il suo sogno è quello di fare cinema. Come scopritori di questo nuovo talento, noi di TheKingDavide, non possiamo fare altro che pronosticare per lei una carriera ricca di successi. Perciò guardate la gallery della Girl Crazy Friday della settimana.
Commenti
Posta un commento