FOREVER MY GILR: recensione


Josie (Jessica Roth) e Liam (Alex Roe) sono fidanzati fin dai tempi della scuola, ma il giorno del matrimonio lui la molla sull'altare. Otto anni dopo, Liam è diventata una superstar della musica country mentre Josie gestisce un negozio di fiori. Mentre è in tour, Liam sente alla televisione la notizia della morte di un suo compagno di scuola in un incidente d'auto. Decide quindi di tornare al suo paese per il funerale, dove rivede Josie, scopre di avere una figlia e si rende conto di essere innamorato di lei e di aver fatto un errore a lasciarla. Da quel momento farà di tutto per riconquistarla.
Con la recensione di Forever my Girl, so benissimo di prendermi un grosso rischio: non è un film per tutti, soprattutto conoscendo i gusti cinematografici dei miei utenti. Però, mi è piaciuto così tanto da volere dire la mia: mi sono piaciuti i due protagonisti (favolosa Jessica Roth, in rampa di lancio per essere una delle nuove star di Hollywood), mi è piaciuta la colonna sonora e mi è piaciuta la storia.
Forever my Girl è quello che gli esperti chiamerebbero un teen movie, ma secondo me, è un film che si può benissimo vedere (in giro c'è molto di peggio). Un film sulla bella musica, sull'amore, sul perdono e sulle seconde possibilità.

Commenti