Girl Crazy Friday: JOSEPHINE SKRIVER


 
La rubrica dedicata alla Girl Crazy Friday mancava da un po' di Venerdì qui sul blog. Ci sono arrivate migliaia di email per chiederci il perché. La risposta è semplice: l'attualità (vale a dire la nomina dei quattro Angeli, nelle quattro settimane precedenti) ci ha imposto di rimanere sul pezzo per accontentare voi, cari lettori. Perché diciamocela tutta: senza di voi, noi non saremmo nessuno.
Perciò ci ritroviamo qui a nominare anche questa settimana quella ragazza la cui personalità, bellezza e talento le hanno permesso di conquistare uno spazio nel mondo dello star system.
Se la bellezza è questione di genetica, Josephine Skriver ne è sicuramente l'esempio lampante. Supermodella danese nata nel 1993 a Copenaghen e dal 2016 componente ufficiale della sexy team degli Angeli di Victoria's Secret, Josephine è stata concepita grazie alla fecondazione assistita. I fatti narrano che la mamma, lesbica, per trovare un donatore pubblica un annuncio sul giornale. Ed è così che conosce il futuro padre di sua figlia: un biologo gay. Non stupisce quindi il fatto che Josephine sia una forte sostenitrice e paladina dei diritti LGBTQ.
180 centimetri distribuiti su un fisico perfetto, Josephine Skriver comincia la sua carriera quasi per caso (come la maggior parte delle sue colleghe): a 15 anni mentre era a New York in trasferta con la sua squadra di calcio, viene notata da una talent scout che la convince a fare la modella.
Da quel momento tutti i brand più importanti se la contendono sia per averla sulle passerelle che come testimonial. Quest'anno ha firmato un contratto per diventare il volto della campagna Mybelline, stabilendo il record del cachet più alto mai sborsato da una brand di cosmetici per una modella.
Cos'altro dire, se non esprimere tutta la nostra ammirazione per questa ragazza, che oltre ad essere bella combatte per una giusta causa. Se anche voi, come noi siete totally obsessed da Josephine Skriver, godetevi la gallery e non dimenticate di dirci qual'è la vostra foto preferita scrivendolo nei commenti.









Commenti