Bike Shorts

Kim Kardashian

Ormai è un binomio perfetto, una love story consolidata quella tra le It-Girls ed i bike shorts. Indumento più cool di questa stagione, li abbiamo visti sfilare tra le strade avendo la conferma (se mai ce ne fosse veramente bisogno) di quanto l'haute couture prenda ispirazione dallo street style.
I bike shorts hanno tradito il mondo dello sportwear per fare l'occhiolino a quello dell'alta moda, diventando l'oggetto ossessivo di tutte le fashion addicted e lo statement pants dei più famosi brand di moda. Prendete ad esempio Prada: il brand italiano li ha proposti in uno stile un po' marinaretto nei toni del rosso e del blu. Fendi li ha proposti in versione super strech e super sportiva e perfino Chanel li ha introdotti in collezione facendo innamorare tutte le signorine di classe di questo capo super unico.
Per la primavera i bike shorts sono perfetti anche se lo so che mille dubbi e domande vi attanagliano il cervello. La domanda delle domande sarà sicuramente questa: anche se sono una ragazza comune con mille difetti, potrò comunque indossarli?
C'è da dire una cosa: sicuramente il fitting dei bike shorts potrebbe intimorirvi (a meno che non abbiate le gambe di una modella di Victoria's Secret), ma non abbiate paura: ci sono mille modi per indossarli, basta che vi fate un giro sui profili Instagram delle varie influencer o presunte tali.
Noi di TheKingDavide vi possiamo proporre una gallery per schiarirvi le idee e scegliere quello che più vi piace.

Prada

Fendi

Chanel

Gigi Hadid

Commenti