Chanel side packs


Save the date: ottobre 2018. Da una spiaggia caraibica, la splendila Luna Bijl aveva aperto lo spring/summer 2019 fashion show di Chanel con un look black & withe. A colpire i presenti non è stata la bellezza della modella o la sofisticatezza dell'outfit, ma un dettaglio particolare: la side packs.
Una cosa del tutto inaspettata: due Chanel bags laterali tenute insieme dai ganci di pelle con la celebre doppia C a concludere il tutto. Una cosa che non dovrebbe sorprendere i più esperti, o perlomeno quelli che ne capiscono qualcosa. La side packs bag si prende di diritto il ruolo di IT BAG della stagione: unisce il tocco contemporaneo a quello cosmopolita, senza tralasciare l'allure chic da sempre caratteristica della celebre maison. In denim o lamb, in varie nuance come nero, giallo, bianco, rosa o rosso, la side packs bag permette di creare sempre combinazioni nuove e super fashion. Inutile stare a ripeterlo: è in assoluto il trend del momento.
Tutte la vogliono e la desiderano e, noi, proviamo ad azzardare il fatto che la doppia borsa sarà l'accessorio del futuro. Quindi, fate in fretta e correte a comprarla: chiedetela al fidanzato, ai vostri genitori oppure fate tanti straordinari al lavoro. Visto il costo, ne dovrete fare tanti.
Intanto, per schiarivi le idee, date un'occhiata alla gallery.








Commenti