Arriva dalla Florida ed ha 22 anni l'ultimo Angelo di Victoria's Secret. Per quella che dovrebbe essere l'ultima nomina dell'anno (ma non si sa mai), dopo Barbara Palvin, Alexina Graham e Leomie Anderson, il noto brand di lingerie americana ha scelto Grace Elizabeth.
Grace è già un volto noto delle passerelle: incoronata "Guess Girl", protagonista della campagna beauty di Estée Lauder, diventa ufficialmente una spokesmodel dopo essere stato il volto della sezione Pink (quella dedicata alle nuove leve).
Nel sexy team degli Angeli, questi nuovi quattro ingressi significano molte cose, ma una su tutte: il messaggio do inclusività che Victoria's Secret sta mandando al mondo intero. Questo è un concetto importante, al quale tutto lo staff di ThekingDavide si associa.
E' inutile ripeterlo, ormai lo sanno tutti: i casting di Victoria's Secret sono noti per essere i più difficili da superare. Gli standard di bellezza sono rigidi, stereotipati e (fortunatamente) superati. I classici Angeli sono top model biondissime, magrissime e dalla carnagione chiara, motivo per cui Victoria's Secret sta cambiando il suo modo di "vedere le cose" e cercando di uniformare la scelta delle modelle seguendo dei canoni estetici "normali" (per quanto siano "normali" le ragazze comuni).
Insomma, l'elezione di tre ragazze molto diverse da loro con una bellezza poliedrica.
Commenti
Posta un commento