Da pochi giorni, al sexy team degli Angeli di Victoria's Secret si è aggiunto un nuovo elemento: Alexina Graham. La notizia, arrivata subito dopo la nomina della collega Barbara Palvin, ha sorpreso un po' tutti: sorpreso perché nessuno si aspettava la promozione della bella Alexina dopo solo due anni di collaborazione col brand (anche perché, diciamola tutta, le candidate ad indossare le ali erano altre).
Prima modella in assoluto con i capelli rossi a salire in passerella per il noto brand di lingerie, Alexina Graham ha 29 anni ed è nata in Inghilterra. Cresciuta con la passione per la danza classica e nel mito di Adriana Lima, si è trasferita a New York per inseguire il sogno di fare la modella. La leggenda narra che alla fine del casting per Victoria's Secret, Alexina si sia messa a ballare e poi buttata a terra per la felicità.
La nomina ad Angelo di Alexina Graham è anche un messaggio sociale a favore delle vittime del bullismo. Come lei stessa ha dichiarato: " come la maggior parte delle persone con i capelli rossi, anche io a scuola ero bullizzata, ma semplicemente perché spiccavo sugli altri".
Quindi, anche a noi dello staff di TheKingDavide non ci resta che fare i complimenti ad Alexina Graham per questo riconoscimento, considerando questa nomina ad Angelo come la sua rivincita contro i bulli.
Commenti
Posta un commento