Serena and Blair's return


Esattamente sette anni fa , precisamente il 19 settembre 2007, andava in onda la prima puntata di Gossip Girl: serie tv diventata un cult e punto di riferimento per tutte le fashion addidcted ( e trattata moltissime volte all'interno di ThekingDavide). La notizia che ha fatto sobbalzare dalla sedia tutti i fan di Blair, Serena & compagnia è questa: il network The CW (il canale dove è andata in onda la puntata pilota) ha annunciato un reebot che andrà presto in lavorazione.
Il terribile duo di migliori amiche/nemiche, Serena Van Der Woodsen - Blair Waldorf, le It-Girls che hanno messo a soqquadro l'Upper East Side di Manhattan aall'inizio degli anni 2000, coloro che sono diventate icone di stile per le adolescenti del periodo. Impossibile dimenticare i cappottini doppiopetto, il basco e le camice col fiocco di Blair o le Christian Louboutin e le Mercer di Michael Kors di Serena.
Come tutti i reebot che si rispettino, però, si ripartirà completamente da zero: nuovo cast, nuove trame e nuove storie proprio come è accaduto, ad esempio, con il reebot di Beverly Hills 90210.
Ma come potrebbe essere oggi Gossip Gilr? Se nella serie originale, l'autrice si nascondeva dietro un blog e ad una miriade di sms con la famosa frase conclusiva di ogni episodio "baci, baci da Gossip Girl", oggi, probabilmente, si nasconderebbe dietro ad un account Instagram fatto dalle segnalazioni dei suoi follower.
Serena e Blair sono state, per diversi motivi, le capostipiti delle attuali influencer: look pazzeschi, amori mediatici e quel continuo attaccarsi/riappacificarsi che le facevano essere invidiate da tutti. Pensate un po': riuscireste ad immaginarvi il racconto dei loro shopping tour da Bergdorf Goodman, i loro sefie nel negozio di Jimmy Choo o l'annucio del break up con il loro boyfriend tramite un' Instagram story? Per noi la risposta è una ed una soltanto: assolutamente si.
Su quali saranno i nomi delle attrici che avranno l'onore di raccogliere il testimone da Serena e Blair, vige ancora il silenzio più assoluto. E noi, per stemperare l'attesa, vi facciamo fare un salto nel passato mostrandovi una gallery dal sapore epico: quel throwback sulle immagini di alcune scene cult del teen drama più glamour di tutti i tempi.

Gossip Girl: cast al completo

Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) & Blair Waldorf (Leighton Meester)

Serena Van Der Woodsen

Blair Waldorf



Commenti