New Victoria's Secret Angel: BARBARA PALVIN


Della divina Barbara Palvin ne avevamo già ampiamente parlato in passato (se ti sei dimenticato, guarda qui: http://thekingdavide.blogspot.com/2018/03/girl-crazy-friday-barbara-palvin.html): la sua bellezza sconvolgente è nota a tutti, se Prince avesse scritto oggi The Most Beautiful Girl in the World ( dedicata originariamente a Carmen Electra), la nostra Barbara sarebbe la destinataria perfetta della canzone.
Quello che era nell'aria da un po' di tempo, ha avuto la conferma la scorsa settimana: la nota casa di lingerie Victoria's Secret ha inserito Barbara Palvin nella lista degli Angeli, quelle poche modelle che al prossimo fashion show sfileranno indossando le ali. Prima ragazza ungherese della storia a lavorare per il noto brand e a potersi vantare di questo titolo, Barbara Palvin è una di quelle ragazze che si possono definire normali. Ma attenzione: non normali del tipo che potrebbe assomigliare alla vostra vicina di casa o ad una vostra collega di lavoro, normale nel senso che rispecchia il cliché del tipo di ragazza che mangia quanto basta per avere un' aspetto sano.
La nomina di Barbara Palvin nella squadra degli Angeli super sexy, però, ha destato un po' di polemiche e di perplessità: qualcuno l'ha definita un "angelo plus-size", altri l'hanno definita l'incarnazione della body diversity rispetto alle sue colleghe.
Il nostro parere: sono sicuramente polemiche inutili. Basta guardare Barbara Palvin dalla testa ai piedi per riuscire a capire che le sue taglie non rientrano nella categoria plus-size. Se così fosse andrebbe riformulato completamente il concetto di magrezza (e molte ragazze veramente normali dovrebbero buttarsi dal balcone). Barbara Palvin è una ragazza sì magra, ma di una magrezza sana e, cosa più importante, era ora che Victoria's Secret promuovesse un concetto di bellezza un po' diverso dai precedenti.





Commenti