La Girl Crazy Friday di questa settimana ha il merito di aver fatto innamorare, ridere, sognare e commuovere tutti noi grazie alla serie televisiva che l'ha consacrata a star planetaria: Friends.
Classe 1969, Jennifer Aniston ha da poco festeggiato i 50 anni (essendo nata l'11 febbraio) e, noi di TheKingDavide, vogliamo celebrarla a dovere, perché, carissime lettrici, posso scommettere quello che volete con voi: sono sicuro al 100% che almeno una volta nella vita vi siete sentite un po' Rachel Green.
Bellissima e dotata di tantissimo fascino, la nostra Jennifer Aniston, è stata ed è tuttora una delle donne più chiacchierate di Hollywood: su di lei si sprecano fiumi di pettegolezzi ed i magazine di gossip ne parlano sempre, soprattutto grazie alla relazione avuta in passato con Brad Pitt. Oltre che attrice, oggi è diventata anche regista e produttrice, ed è ancora brand ambassador di moltissimi marchi aiutata anche dal fatto di essere una delle donne più sexy del mondo (titolo datole dalla rivista People). Alcune sue interpretazioni sono passate alla storia come una vera e propria giuda di sopravvivenza per tutte le ragazze con un'anima romantica, basta pensare a film come Una Settimana da Dio, Io & Marley, La verità è che non gli piaci Abbastanza e molti altri.
Cos'altro dire di Jennifer Aniston: è stato già detto tutto. Le facciamo gli auguri di compleanno (in ritardo) sperando che tutte le ragazze che leggano l'articolo possano arrivare ai 50 anni in forma come lei.
Commenti
Posta un commento