New York 2000 - New York 2018. Questo, in fredde date, è come si può riassumere la carriera di Adriana Lima.
L'Angelo per eccellenza, il capostipite della modella 2.0, quel tipo di donna diventata ormai un'icona e fonte di ispirazione per tutte quelle ragazze che nel corso degli anni sono diventate sue colleghe.
Scoperta per le strade di Salvador di Bahia a soli 15 anni mentre camminava per andare a catechismo da un talent scout, la nostra Adriana è conosciuta in tutto il mondo per essere stato per 18 anni il volto più famoso di Victoria's Secret.
Come riportato all'inizio: tutto ha avuto inizio a New York e tutto ha fine a New York. Qui Adriana Lima ha percorso il suo ultimo catwalk, decidendo di ritirasi dalle sfilate. Come lei ha dichiarato nel backstage della sfilata (in evidente stato di commozione), in esclusiva a ThekingDavide.com: "c'è un tempo per iniziare ed un tempo per finire, adesso per me è arrivato il momento di dire basta."
Sulle note di Praise You dei Fat Boy Slim, un' Adriana Lima visibilmente emozionata, ha percorso per l'ultima volta la passerella che per 18 anni è stata la sua casa. Omaggiata dal pubblico con una standing ovation, ha ringraziato tutti con il segno delle mani giunte. A tutti i suoi fan (ed anche a noi) mancherà l'occhiolino più famoso della moda, il suo tratto distintivo quando finiva ogni catwalk.
Ha dichiarato: "Victoria's Secret mi ha mostrato il mondo e non solo mi ha dato le ali, ma mi ha insegnato anche a volare."
Per tutti i suoi ammiratori e non, per i nostalgici e non, abbiamo deciso che una come Adriana Lima non poteva non essere eletta Girl Crazy Friday della settimana. Per cui godetevi la gallery ed inchinatevi alla Regina.
Commenti
Posta un commento