VICTORIA' S SECRET FASHION SHOW 2018


Il fashion show di Victoria's Secret è sicuramente l'evento dell'anno per tutti coloro che sono appassionati di moda. Prima della messa in onda televisiva prevista per il 2 dicembre, noi e soltanto noi di TheKingDavide, possiamo raccontarvi in anteprima tutto quello che è accaduto.
Dopo il glamour di Parigi ed i problemi avuti a Shangai (i visti d'accesso negati a Katy Perry e Gigi Hadid), lo show torna a svolgersi nella magica atmosfera di New York. Tra le novità da tenere d'occhio quest'anno ci sono:
  1. il ritorno degli Angeli storici che mancavano da un po': Behati Prinsloo (ritornata dopo la pausa maternità), Ming Xi (dopo lo storico scivolone di Shangai) e Barbara Palvin
  2. l'esordio assoluto di Winnie Harlow, la famosa modella con la vittiliggine
  3. l'addio alle passerelle e allo storico brand di lingerie dopo 19 anni di Adriana Lima.
Nuove modelle e gli Angeli contrattualizzati (Lais Ribeiro, Josephine Skriver, Jasmine Stookes, Sara Sampaio, Taylor Hill e Romee Strijd), l'onore di indossare il famoso reggiseno di diamanti dal valore di 4 milioni di dollari è toccato per la prima volta ad Elsa Hosk. Accompagnate dalle performance musicali di Rita Ora e Shawn Mendes, ad impressionarci di più sono state Gigi Hadid con il suo completo plaid a ruota di pavone e Barbara Palvin in versione Babbo Natale A chiudere la sfilata, Adriana Lima che al suo ultimo catwalk e con il volto commosso, saluta tutti con un inchino dando termine ad una carriera scintillante.
Per tutti voi, la gallery per ammirare la serata.


Gigi Hadid

Ming Xi

Winnie Harlow

Elsa Hosk


Barbara Palvin

Commenti