Girl Crazy Friday: STELLA MAXWELL


La Girl Crazy Friday, per essere eletta da me e dal mio staff, deve avere delle caratteristiche ben precise: bellezza, fashion attitude e personalità. Tutte qualità in possesso della protagonista della nostra rubrica settimanale.
La stella è un corpo celeste che brilla di luce propria e questo si sa. Come si sa anche (o almeno tutti dovrebbero saperlo) che anche la ragazza di cui andremo a parlare brilla di luce propria.
Stella Maxwell nasce in Belgio ed è costretta a cambiare nazione molto spesso per via del lavoro del padre.Come sempre accade, è per un puro caso che inizia a fare la modella e ad incendiare le passerelle di tutto il mondo.Viene notata da un talent scout mentre sta portando a spasso il cane nel suo campus universitario.
I suoi capelli biondi e i suoi occhi azzurri le permettono di conquistare il cuore di tutti gli stilisti più importanti e di diventare il primo Angelo belga di Victoria's Secret. Eletta donna più bella del mondo dalla rivista Maxim ne 2016 è stata la mattatrice della recente Milano Fashion Week, dove insieme alle colleghe Barbara Palvin ed Emily Ratjkovski ha preso parte al fashion show di Dolce & Gabbana recitando nel celeberrimo spot in cui recita la famose frase cult: "Are you Dolce & Gabbana enough?".Regina di Instagram (come molte sue colleghe) e fiera ambasciatrice dei diritti gay, dopo una relazione con Miley Cyrus, si è fidanzata stabilmente da un po' di anni con l'ex star di Twilight Kiristen Stewart.
Stella Maxwell è la supermodella dei tempi moderni: biondissima, con un fisico perfetto e una personalità prorompente. Perciò, guardate la gallery dedicata all Girl Crazy Friday della settimana.




 

Commenti