Girl Crazy Friday: i motivi per cui adoriamo Kaia Gerber


Qualche giorno fa è stato il compleanno di Kaia Gerber. Avevamo parlato di lei gia in tempi non sospetti (se vi siete persi l'articolo, qui c'è il link: http://thekingdavide.blogspot.com/2017/10/girl-crazy-friday-kaia-gerber.html), dimostrando il fatto che quando io e il mio staff puntuiamo su qualcuno non sbagliamo mai. Per celebrare la supermodella 3.0, innanzitutto le facciamo gli auguri: perciò buon compleanno Kaia!!!. Da poco ha compiuto 17 anni, ma addirittura prima di compierne 16 faceva il suo debutto in passerella sflilando per Calvin Klein, dando il là ad una sfologorante carriera. Non so voi, ma noi di ThekingDavide siamo ossessionati dal suo look e dal suo stile e per festeggiarla degnamente vi sveliamo i motivi per cui la adoriamo.

Top model is a family affair

Probabilmente se vivete come digli eremiti sul cucuzzolo di una montagna, non siete a conoscenza che la bellezza di Kaia ed il suo catwalk sono una questione di genetica. Infatti Kaia è la figlia di Cindy Crawford, supermodella degli anni 90.


Una divinità sulle passerelle
In una anno di carriera ha convinto tutti, diventando la regina del catwalk: camminata killer, broncio ed attitude anno convinto alcuni dei brand più prestigiosi ad ingaggiarla. Versace, Prada, Miu Miu e Moschino fanno a gara per averla come modella. Kaia Gerber, però, verrà ricordata anche per un fashion moment diventato ormai iconico: la sfilata Haute Couture autunno inverno 2018 di Valentino. L'iconico abito da lei indossato e la sua pettinatura rimarranno nella memoria di tutti.


Icona di stile

Kaia Gerber è una continua fonte di ispirazione per tutte quelle ragazze che sono alla ricerca di stili nuovi e contemporanei. D'altronde, a lei sta bene tutto: è questione di genetica, di DNA. Consigliata dalla mamma o dagli stilisti che frequenta, Kaia ha sempre un'immangine impeccabile che la rende speciale. Il risultato di tutto questo sono outfit che mixano capi eleganti a capi sportivi.
Se anche voi adorate Kaia Gerber, festeggiate con noi il suo compleanno con la gallery dei suoi look migliori.






Commenti