BACK IN BLACK

Gigi Hadid

La divina Gigi Hadid è una fonte di ispirazione per tutti quelli che la seguono costantemente essendo modella e trendsetter. Non a caso, osservando lei a tante altre sue colleghe, ed in più, dando un'occhiata agli street look, si può chiaramente constatare che il nero è ritornato ad essere il colore dell'autunno/inverno 2018. Infatti il colore-non colore per eccellenza sarà il dominatore di tutti i capi del vostro armadio per la prossima stagione. Magari qualcuno di voi si aspettava qualcosa di più vivo e vivace, ma non temete: il nero è un colore versatile adatto ad ogni tipo di occasione, da quella più formale a quella più informale. Se non siete ancora del tutto convinti continuate a leggere, perché abbiamo in serbo delle belle sorprese.

Da sempre, c'è la convinzione, tra l'altro sbagliata, che il nero sia un colore banale: ma invece non è così.  Per convincervi del contrario, abbiamo puntato sul lato sexy del nero. Infatti, un look total black con delle trasparenze risulta essere molto sensuale. L'esempio di tutto ciò è Bella Hadid che alla recente Milano Fashion Week ha sfoggiato un abito nero con trasparenze firmato Versace. Il risultato: un look elegante, sexy e non volgare nonostante le trasparenze.

Bella Hadid
Il nero può essere sexy ma allo stesso tempo anche elegante e ricercato: adatto ad una serata da ricordare negli anni a venire. Adatto a stupire tutti grazie ad abito con spacchi vertiginosi, scollature, paillettes e lunghezze mini.

Barbara Palvin

Alessandra Ambrosio
Come dicevamo prima, il nero è il colore perfetto per qualsiasi situazione. Dunque adatto ai look più casual. Mini dress in maglia, shorts e camicie saranno i vostri passepartout per affrontare la stagione.

Commenti