Girl Crazy Friday: IMOGEN POOTS


La Girl Crazy Friday della settimana ha interpretato un ruolo cult rimasto nella storia del cinema: quello di Tammy nel film 28 settimane dopo. Imogen Poots è una bellissima ragazza inglese che alterna, con successo, la carriera di attrice a quella di modella.
Un ruolo in V per Vendetta le permette di farsi notare, mentre le partecipazioni a Need for Speed e Quel Momento Imbarazzante accanto a Zac Efron, le spalancano le porte del cinema che conta e fanno conoscere il suo bellissimo viso al pubblico mainstream.
Spokesmodel per Miu Miu, Imogen Poots rappresenta indubbiamente le caratteristiche principali del brand: l'eleganza e la raffinatezza che albergano in lei anche solo alla prima occhiata.
Amante dei cani (è volontaria in un canile a tempo perso), degli sport estremi e della cucina (dicono i ben informati che sia un'ottima cuoca), Imogen Potts è stata scelta da me e dal mio staff come Girl Crazy Friday della settimana per quello che rappresenta in tutte le sue variabili: finezza, fascino ed educazione: caratteristiche che noi amiamo in qualsiasi donna.
Quindi se anche voi amate Imogen Poots date un occhiata alla gallery e leggetevi l'articolo.







Commenti