Back to the future: stampe check e tartan


Nelle nostre spensierate giornate di shopping milanese abbiamo notato una cosa: le vetrine di tutti i negozi del Quadrilatero propongono già le collezione per la prossima fall - winter 2018/19. Con questo caldo c'è solo da rabbrividire solo al pensare di indossare un cappotto o una pelliccia, però, i nuovi trend non si fermano mai, così, noi di TheKingDavide abbiamo l'obbligo di informarvi su tutto, ma proprio tutto, quello che accade. Così, è il momento di scoprire le stampe check e tartan che indosseremo a breve.
Come indossare le stampe check e tartan? Facile, perché la tendenza più in voga sembra quella di abbinarle in un mix and match: prendete Versace, il brand della medusa sceglie stampe diverse mixate a blazer maschili e tubini aderenti. Michael Kors, invece, riporta in auge lo stile grunge con pantaloni check e maxi sciarpe quadrettate.
Le stampe check e tartan, però, stanno divinamente anche sui cappotti: Miu Miu gioca sulle misure oversize dei cappotti doppiopetto, mentre Balenciaga punta sulla vibe più contemporanea grazie al taglio fittato.
Per accontentare la vostra sete di nuovi trend, ecco a voi una carrellata di tutti i look check e tartan che diventeranno un must. Se vi sono piaciute, ditecelo nei commenti.

Versace

Michael Kors

Miu Miu

Balenciaga

Versace

Michael Kors

Commenti