Girl Crazy Friday: MING XI


La storia della Girl Crazy Friday della settimana parte da una caduta, una rovinosa caduta. Uno scivolone che avrebbe potuto compromettere la carriera di qualsiasi modella, ma non la sua. Ming Xi rappresenta la Cina all'annuale fashion show di Victoria's Secret che si svolge, per lo più, a Shanghai. Gioca in casa la nostra Ming Xi, ma nel momento del suo catwalk inciampa nel suo lungo strascico di seta e scivola. Aiutata a rialzarsi dalla collega e amica Sara Sampaio, Ming Xi piange nel backstage per poi scusarsi con tutti sui vari social network. Ma come l'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri, Ming Xi riceve più offerte di lavoro di prima nonostante la figuraccia.
Classe 1990, Ming Xi è la prima e unica modella cinese ad esordire nel 2010 alla Milano Fashion Week per poi diventare una modella di punta per molti top brand. Angelo di Victoria's Secret dal 2013, Ming Xi è quel tipo di bellezza con un'attitude europea nonostante le origini asiatiche.
Se oltre al cibo cinese o all'abbigliamento tarocco, amate anche Ming Xi leggetevi l'articolo e gustatevi la gallery dedicata alla Girl Crazy Friday della settimana.






Commenti