Girl Crazy Friday: LAIS RIBEIRO


La favola del brutto anatroccolo calza proprio a pennello alla Girl Crazy Friday della settimana. Lais Ribeiro è una supermodella brasiliana che ha incontrato non poche difficoltà per realizzare il suo sogno: quello di sfilare per i più grandi top brand mondiali.
Fino all'età di 15/16 anni, Lais era sovrappeso: una difficile vita sociale e la grande difficoltà a intraprendere delle relazioni interpersonali l'hanno portata a chiudersi in se stessa. Con l'aiuto di sport come il kick boxing riesce a plasmare il fisico che ha adesso. Un fisico, che però, è considerato troppo magro dagli addetti ai lavori, e a peggiorare le cose, una gravidanza inaspettata che a 18 anni la costringe a rinunciare per un po' al suo sogno.
Nel 2010 però, si trasferisce a New York dove diventa la protagonista indiscussa della New York Fashion Week e sfila per tutti i più importanti brand. Nel 2015 firma un contratto in esclusiva con Victoria's Secret e diventa a tutti gli effetti un Angelo e sfila indossando il Champagne Nights Fantasy Bra, reggiseno dal valore di circa due milioni di dollari.
Fidanzata con la star dell' NBA Jared Homan, Lais Ribeiro è la rappresentazione di quel detto che dice: se hai un sogno inseguilo e fai di tutto per realizzarlo.
Se anche voi, come noi, amate Lais Ribeiro guardatevi la gallery e leggetevi l'articolo dedicato alla Girl Crazy Friday della settimana.








Commenti