Girl Crazy Friday: GIGI HADID


Quando devi cercare di scrivere un articolo sulla dea pagana della bellezza, rischi sempre di andare in difficoltà. Vuoi cercare di essere il più obbiettivo possibile cercando di non far trasparire l'evidente debole che hai per lei, oppure cerchi di rimanere distaccato senza farti condizionare dalle preferenze.
Noi, però, abbiamo deciso di farci condizionare e trasportare dall'eclatante predilezione che abbiamo verso la Girl Crazy Friday della settimana.
La divina Gigi Hadid nasce a Los Angeles 23 anni fa, figlia di un imprenditore e di un ex modella. Genitori particolarmente fortunati nel fare figli, visto che la sorella minore (Bella), in fatto di bellezza, non ha niente da invidiare alla maggiore. Una delle supermodelle più richieste del momento, Gigi Hadid, insieme alle college Barbara Palvin e Taylor Hill, ha ricontribuito a riportare la sua professione allo status delle mitiche top model anni 90.
Sfila per tutti, ma proprio tutti i top brand ed è brand amabassador per Versace, Tom Ford e Tommy Hilfiger. Protagonista della cover di Sport Illustrated, detiene il record di essere l'unica modella ad aver sfilato per tre volte consecutive per Victoria's Secret diventanto l'Angelo con più presenze su quella passerella.
Bella sia esteriormente che interiormente, Gigi Hadid si dedica a varie attività benefiche: ha creato un'associazione che si occupa dei bambini orfani e, quando gli impegni lavorativi glielo permettono, aiuta i senzatetto donando loro cibo, bevande e vestiti.
Se anche voi, come noi, avete un debole per Gigi Hadid e non riuscite a nasconderlo, leggetevi l'articolo e godetevi la gallery.







Tutte le foto sono prese dal profilo Instagram ufficiale di Gigi Hadid: @gigihadid

Commenti