Girl Crazy Friday: BELLA HADID


Bella di nome e di fatto la Gilr Crazy Friday della settimana: Bella Hadid è una delle supermodelle più in voga del momento.
Sorella di Gigi (con cui condivide la professione), Bella Hadid sta contribuendo a riportare la professione di modella ai fasti che aveva durante gli anni 90 e l'inizio dei 2000. Quel periodo dove la modella si identificava in un brand e non viceversa.
Bella Hadid si ritrova a fare questa professione quasi per caso: trasferitasi a New York per studiare fotografia, dopo aver dovuto abbandonare il sogno di diventare fantina a causa della sindrome di Lyme, viene notata da un talent scout che le fa fare un book fotografico. Poi, sfila per tutti i marchi più importanti fino a partecipare al fashion show di Victoria's Secret. Brand ambassador per Bulgari, Bella Hadid fa coppia fissa dal 2015 col cantante The Weeknd: i due si sono conosciuti sul se t del videoclip In the Night.
Con un patrimonio personale di oltre 6 milioni di dollari, Bella Hadid è nella top 10 delle modelle che hanno guadagnato di più nel 2017 dimostrando che magari l'equitazione ha perso un potenziale talento, ma le passerelle hanno guadagnato una fuoriclasse assoluta.
Se anche voi, come noi amate Bella Hadid leggetevi l'articolo e guastatevi la gallery dedicata alla Girl Crazy Friday della settimana.





Commenti