Girl Crazy Friday: BLAKE LIVELY


Da circa un decina d'anni, la Girl Crazy Friday della settimana è un'icona di stile. Blake Lively è diventata famosa per aver interpretato Selena van der Woodsen in Gossip Girl, la ragazza un po' pazza, ribelle e dallo stile invidiabile che tutte le ragazze avrebbero voluto essere.
Dopo aver smesso i panni di Selena, Blake Lively ha alternato ruoli al cinema e da testimonial (di L'Oréal per esempio) e ha sposato Ryan Reynolds.
Perché, quindi, io ed il mio staff abbiamo fatto di Blake Lively la Girl Crazy Friday della settimana? Semplice, perché è amata praticamente da tutti. Colleghi, amici e stilisti: tutti spendono sempre una bella parola per lei. E' molto amata anche su Instagram, dove spesso condivide foto ironiche degli aspetti più esclusivi del suo lavoro.
Inoltre, ha come migliori amiche celebrità come Gigi Hadid e le colleghe America Ferrera, Alexis Bledel e Amber Tamblyn, conosciute sul set del film 4 amiche e un paio di jeans.
In più, è molto amata dagli stilisti, ma i suoi due preferiti sono Michael Kors e Christian Louboutin.
Ultima cosa, ma non meno importante, in Gossip Girl è riuscita a fare un mash up tra capi con una forte attitude grunge ed accessori fashion, caratteristica che l'ha resa una vera fashion icon.
Quindi, godetevi la gallery e leggetevi l'articolo dedicato a Blake Lively.





Commenti