Ana de Armas si fa conoscere al pubblico mainstream per il ruolo della ragazza sensuale e perfida che seduce Keanu Reeves nel film cult Knock, Knock.
Prima di diventare una giovane promessa di Hollywood, però, la Girl Crazy Friday della settimana ha dovuto dimostrare che oltre alla bellezza, c'è anche molto talento. Nata a Cuba in una famiglia poverissima, Ana de Armas fa molti lavori saltuari per aiutare la famiglia, finché non viene notata a 18 anni da un talent scout e gira il mondo facendo la modella. Alternando i catwalk in passerella ad apparizioni in telenovele sudamericane, riesce ad attirare l'attenzione dei produttori americani che la scritturano per la parte di Bel in Knock, Knock. La consacrazione definitiva, però, arriva quando recita al fianco di Ryan Gosling in Blade Runner 2049, dove conquista pubblico e critici nel ruolo di Joi.
Capelli ramati, labbra carnose, talento allo stato puro ed una carriera in ascesa: tutte qualità che hanno spinto me ed il mio staff a dedicare un articolo ed una gallery ad Ana de Armas. Un'attrice di qui, in futuro, sentiremo parlare parecchio.
Commenti
Posta un commento