Girl Crazy Friday: SLICK WOODS


La Girl Crazy Friday della settimana è il simbolo della bellezza imperfetta: Slick Woods ha 21 anni, viene dagli Stati Uniti, ed è la nuova star delle passerelle.
Caratteristiche principali: testa rasata, tantissimi tatuaggi, sorriso irregolare e la voglia matta di mettere il black power al centro della cultura pop.
Musa ispiratrice dello stilista Jeremy Scott, modella preferita da Marc Jacobs e BFF della pop star Rihanna, viene proprio scelta da quest'ultima come testimonial di Fenty Puma (la linea di sneakers disegnata dalla cantante).
Perché abbiamo scelto proprio Slick Woods come Girl Crazy Friday della settimana? Perché abbiamo deciso di dare spazio alle bellezze hardcore, perché siamo stufi di quelle ragazze talmente belle da sembrare finte ed irraggiungibili e perché ci siamo stancati dei filtri Instagram che fanno sembrare tutte magnifiche.
Insomma, Slick Woods è la paladina del: "sii te stesso, osa e non avere paura di essere giudicato". Quindi, leggete l'articolo e godetevi la gallery dedicata alla Girl Crazy Friday della settimana.








Tutte le foto sono prese dal profilo Instagram ufficiale di Slick Woods: @slickwoods

Commenti