Girl Crazy Friday: LEIGHTON MEESTER


Se conoscete Blair Waldfor, il personaggio di Gossip Girl, siete già a buon punto. Colei che rappresenta l'icona dello stile, l'ispirazione per molte ragazze e il sogno di una vita passata tra lo shopping ed i divertimenti.
La Girl Crazy Friday della settimana è Leighton Meester, attrice di 31 anni ed interprete di Blair. Cresciuta in una famiglia disagiata (padre e madre in prigione), si trasferisce a Los Angeles in giovane età per realizzare il suo sogno: quello di recitare. Dopo aver ottenuto parti minori in tante serie televisive, ottiene il successo mondiale e il meritato riconoscimento entrando a fare parte del cast di Gossip Girl. Grazie al suo personaggio rilancia e sdogana accessori di brand di lusso facendoli diventare l'oggetto del desiderio delle ragazzine di tutto il mondo. Ormai è un cult la scena in cui si presenta ad una festa con delle Christian Louboutin color cipria: superfluo dire che quello sarà il modello più venduto della stagione.
Collabora con Reebok per la realizzazione di una linea di sneakers, diventa il volto della fragranza Lovestruck per Vera Wang ed è brand ambassador per Jimmy Choo.



Leighton Meester è un'icona dei nostri tempi che coniuga bellezza, classe e stile: tutte qualità che la incoronano Girl Crazy Friday della settimana con articolo e gallery a lei dedicati.





Commenti