Girl Crazy Friday: JASMINE SANDERS


La Girl Crazy Friday della settimana è conosciuta sulle passerelle come Golden Barbie. A pensarci bene, le caratteristiche principali della famosa bambola ci sono tutte: biondissima, altissima e, soprattutto, bellissima.
Classe 1991, Jasmine Sanders è una delle modelle più richieste del momento. Debutta alla fashion week di Parigi sfilando per Miu Miu, si riconferma una delle protagoniste della settimana della moda di New York, per poi esordire sulle passerelle più importanti del mondo: quelle di Milano. Infatti sfila per Moschino, Dsquared2 e Prada. 
Seguitissima si Instagram, dove ha oltre 2 milioni di follower, è considerata una vera e propria It Girl. Infatti, oltre a postare scatti della sua vita privata, di party e di shooting, Jasmine Sanders fa anche dei video dove dà consigli su make up e cura dei capelli.
Sguardo magnetico, occhi glaciali, lineamenti perfetti ed una carriera in ascesa: tutte qualità che hanno convinto me ed il mio staff ad eleggere Jasmine Sanders Girl Crazy Friday della settimana, dedicandole un articolo e una gallery dei suoi scatti migliori.








Tutte le foto sono prese dal profilo ufficiale Instagram di Jasmine Sanders: @golden_barbie

Commenti