Girl Crazy Friday: HAILEE STEINFELD


La recitazione è il suo hobby, il canto la sua passione, mentre sconvolgere il mondo il suo lavoro.
La Girl Crazy Friday della settimana si chiama Hailee Steinfeld, ha solo 21 anni ed è l'attrice di prospettiva più talentuosa in cirlcolazione. Grazie alla sua performance nel film Il Grinta, ottiene la nomination come best supporting actress ai premi Oscar del 2011 stabilendo il record di attrice più giovane ad ottenere simile riconoscimento. Conquista i cuori di tutti gli adolescenti (e non solo) recitando nella tragedia per eccellenza, Romeo e Giulietta, dove interpreta la parte della sfortunata innamorata. Successivamente, prende parte a blockbuster come Tutto può Cambiare, Pitch Perfect 2 e 3 e viene selezionata per essere la protagonista principale del prequel della saga dei Transformers intitolato Bumblebee, a conferma di una carriera in rampa di lancio.
Dà saggio delle sue qualità canore grazie al featuring con Shawn Mendes nel brano Stitches ed attira l'attenzione dei maggiori brand di moda e firma un contratto milionario con Miu Miu diventando brand ambassador.

Hailee Steinfeld in Miu Miu

Hailee Steinfeld in Miu Miu

Le qualità di Hailee Steinfeld che hanno conquistato me e la mia crew? Bellezza sconvolgente, talento e poliedricità. Quindi, leggete l'articolo e date un'occhiata alla gallery dedicata alla Girl Crazy Friday della settimana.






Commenti