Girl Crazy Friday: BELLA THORNE


E' bella di nome e di fatto la Girl Crazy Friday della settimana: Bella Thorne ha 20 anni, ed è l'ennesima attrice/cantante lanciata nello star system dalla Disney.
Dopo aver preso parte a molte sitcom targate Disney Channel, si fa conoscere a un pubblico più vasto recitando al fianco di Adam Sandler e Drew Barrymore nel film Insieme per Forza e, successivamente, è la protagonista principale dell'horror La Babysitter e dell'imminente Il Sole a Mezzanotte.
La sua faccia d'angelo si contrappone alla sua personalità da bad girl che le ha provocato varie magagne con la legge come la giuda in stato di ubriachezza e la resistenza a pubblico ufficiale.
Personalità ribelle che Bella ha saputo tramutare in vibrazioni positive, che le hanno permesso una collaborazione con la Converse per la realizzazione di una speciale linea di All Star Chuck Taylor, da lei personalmente disegnate, che rispecchiano il suo animo strong con quella vibe alternativa.
Personalità, sfacciataggine, talento e la voglia di costruirsi un immagine diversa da quella che l'ha accompagnata all'inizio della carriera: tutte qualità per la quali io e la mia crew abbiamo assegnato a Bella Thorne il titolo di Girl Crazy Friday della settimana. Leggete l'articolo e godetevi la gallery.







Commenti