Girl Crazy Friday: BARBARA PALVIN


The most beautiful girl in the world  dicevano le parole di una famosissima canzone di Prince.
Se dovessimo declinare la parola perfezione in tutte le sue sfaccettature ed assegnare la vera essenza di questo aggettivo qualificativo ad una persona, non potremmo altro che non pensare a lei.
La Girl Crazy Friday della settimana si chiama Barbara Palvin, ed è esattamente la perfezione fatta persona (forse potrebbe sembrare che si siamo sbilanciati un po' troppo, ma per lei abbiamo un debole).
Nata a Budapest 24 anni fa, Barbara Palvin, insieme alla collega Gigi Hadid, appartiene alla categoria delle supermodelle pronte a prendere in eredità la fama e la celebrità delle famose Top degli anni 90. Scoperta a 13 anni da un talent scout mentre camminava per le strade della sua città, Barbara Palvin fa il suo debutto in passerella sfilando per Prada, poi, successivamente, sfila per tutti (ma proprio tutti) gli stilisti più famosi. Diventa la più giovane brand ambassador di L'Oréal e di Intimissimi per poi essere protagonista del fashion show di Victoria's Secret diventando uno dei celebri Angeli.
Cosa ha fatto sì che Barbara Palvin sia diventata la Girl Crazy Friday della settimana? Non la bellezza sconvolgente (cosa scontata) e nemmeno gli occhi azzurri. Quello che ha colpito me e la mia crew è la sua eleganza, il suo sapersi prendere in giro ed ironizzare su un mondo molto patinato (date un'occhiata ai video che posta sul suo profilo Instagram) e la dedizione e la concentrazione che mette nel svolgere la sua professione. Ha recentemente dichiarato di non riuscire a trovare un fidanzato perché tutti gli uomini sono intimoriti dal suo aspetto fisico. Non temere Barbara, io non conosco né paure né timori, quindi fammi un fischio.
Intanto, leggetevi l'articolo e ammirate la gallery accuratamente selezionata dedicata alla Girl Crazy Friday della settimana.






Le foto sono tutte prese dal profilo Instagram ufficiale di Barbara Palvin: @realbarbarapalvin

Commenti