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Balenciaga |
Se si fa un salto indietro nel tempo di una decina d'anni, non c'era niente di più kitsch e pacchiano con la tendenza a dare un'idea di tarocco di qualsiasi abito o accessorio con stampato sopra un
logo. Non lo si poteva più vedere su borse, cinture o jeans. Oggi, invece, non c'è niente di più cool di un bel
logo gigantesco stampato su una t-shirt o su una felpa.
Che cosa è cambiato, quindi, ieri rispetto ad oggi? Nulla, perché
il logo è l'elemento iconografico di un brand, la cosa su cui si fonda la sua estetica, la sua riconoscibilità ed il suo successo nel campo delle vendite.
Molte maison hanno deciso di metterlo ovunque e di riadattarlo.
Gucci, per esempio, per tutta la primavera/estate 2018, storpia il suo nome e lo trasforma in
Guccy. Versace cambia il tipo il tipo di carattere con cui scrivere il proprio nome, mentre
Dolce&Gabbana riesumano le loro mitiche iniziali:
DG.
Un unico mood vige in tutto ciò:
più grande è, meglio è. Quindi, date un'occhiata alla gallery selezionata e scegliete il vostro logo preferito.
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Gucci |
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Versace |
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Dolce&Gabbana |
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