La Girl Crazy Friday della settimana e una figlia d'arte. Zoey Deutch è nata a Los Angels da Lea Thompson (attrice) e Howard Deutch (regista), ha 23 anni ed è una delle attrici più in voga del momento.
Cresciuta recitando nelle serie televisive della Walt Disney, crescendo prende parte a film come Nonno Scatenato, Proprio Lui? e Prima di Domani (qui la recensione https://thekingdavide.blogspot.it/2017/12/prima-di-domani-recensione.html). Protagonista di Perfect, ultimo videoclip di Ed Sheeran, ha confessato di sentirsi onorata ad aver lavorato con il suo cantante preferito.
Considerata il talento più puro della nuova generazione delle attrici di Hollywood è anche un'attivista convinta. Si è battuta contro il lavoro minorile nei paesi africani del Terzo Mondo e, da buona femminista, ha twittato il suo sconforto per la sconfitta di Hilary Clinton nella corsa alla presidenza della Casa Bianca dichiarando che, un presidente donna, sarebbe stato di buon esempio per tutte quelle bambine che hanno un sogno e vorrebbero realizzarlo.
Volto ufficiale di Tiffany & Co. e brand ambassador per Max Mara, Zoey Deutch ha convinto me e la mia crew a nominarla Girl Crazy Friday della settimana per bellezza, grazia, talento. Quindi, leggetevi l'articolo a lei dedicato e date uno sguardo alla gallery.
Commenti
Posta un commento