Il proverbio che dice "nella botte piccola c'è il vino buono" calza a pennello alla Girl Crazy Friday della settimana. Emilia Clarke, 31 anni, di Londra, 157 centimetri di altezza, attrice, è nota soprattutto per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade. La notorietà vera però, la acquisisce interpretando la parte di Louisa Clark, ragazza che si innamora di un paraplegico, nel film strappalacrime Io Prima di Te.
Occhi azzurri, capelli castani e sorriso smagliante, Emilia è stata eletta la donna più sexy del 2017 dal magazine americano Esquire precedendo colleghe del calibro di Angelina Jolie, Penelope Cruz e Charlize Theron.
Incanta tutti presentandosi sul red carpet dei recenti Golden Globe sfoggiando una chioma biondo platino, tant'è che al party after show, Brad Pitt spende 120.000 dollari ad un’asta benefica per guardare insieme a lei una puntata de Il Trono di Spade.
In una recente intervista ha dichiarato di descriversi come una persona vivace, altruista e caparbia.
Brand ambassador per Dolce & Gabbana, dove ha presenziato in prima fila al loro fashion show nella recente settimana della moda milanese, viene scelta come volto per il profumo The One, dove è protagonista di un cortometraggio girato da Matteo Garrone per le vie del mercato di Napoli, dove fa impazzire tutti fasciata nel suo tubino nero.
Bellezza, talento ed una carriera in ascesa hanno fatto si che io ed il mio staff abbiamo incoronato Emila Clarke Girl Crazy Friday della settimana con gallery dedicata.
Commenti
Posta un commento