A newcomer star: JOEY KING


La newcomer star della settimana non poteva essere certamente ignorata, con il cognome che porta merita tutta l'attenzione di questo mondo.
Joey King, americana di Los Angeles, classe 1999, attrice, è stata considerata per molto tempo l'enfant prodige del cinema americano. Ha successo giovanissima interpretando il ruolo della sorellina minore di Emma Stone nel cult Crazy Stupid Love. Successivamente recita ne Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno, in Independence Day - Rigenerazione e nell'horror Wish Upon.
Brand Ambassador per Miss Sixty, si definisce una ragazza dolce, timida, che si arrabbia raramente ed è contraria alle ingiustizie.
Ha suscitato clamore l'intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, dove Joey ha dichiarato: "non è facile vivere una vita come la mia. Quando le luci dei riflettori si spengono, nonostante fama, soldi e successo, il retropalco della mia vita è molto complicato. Soffro di solitudine e passo la maggior parte del mio tempo da sola." E' una frase dura da dire, ma molto semplice da capire per quanto mi riguarda. E' un concetto complicato da comprendere per le persone "normali", ma questo è il fardello che si devono portare sulle spalle le persone come noi: la cosiddetta solitudine dei numeri uno.
Carattere, personalità e, soprattutto, molto talento. Tutte qualità che hanno convinto me ed il mio staff a fare di Joey King la newcomer star della settimana con gallery delle sue foto migliori.







Commenti