Girl Crazy Friday: CAMILA CABELLO


La Gilr Crazy Friday della settimana è una cantante di 20 anni, si chiama Camila Cabello e ha origini cubane anche se ha sempre vissuto negli Stati Uniti.
Si fa conoscere al mondo nel 2012 per la sua partecipazione ad X Factor USA. Presentatasi alle audizioni come solista, su intuizione del suo giudice Simon Cowell, viene messa assieme ad altre quattro ragazze per formare la girlband Fifth Armony. Dopo dei discreti successi commerciali con il suo gruppo, nel 2016 decide di abbandonalo. Infatti, è prassi abbastanza comune nell'industria musicale che la cantante più talentuosa di una girlband decida di intraprendere la carriera solista. Il successo personale è immediato: feautering con Shawn Mendes, collaborazioni per la soundtrack di Fast & Furious 8, fino all'uscita del suo primo album di inediti che porta proprio il suo nome. Un album in cui, attraverso le canzoni, parla di se stessa, dei suoi sogni e della sua voglia di innamorarsi. Il singolo Havana con il relativo video è in heavy rotation continuamente sui più famosi canali musicali del mondo.
Camila ha avuto anche la soddisfazione di affermarsi in un ambiente che era sempre stato la sua passione: quello della moda. Infatti, è stata scelta come protagonista della campagna pubblicitaria di Guess, ed è diventata brand ambassador per L'Oréal Paris.



Impegnata anche nell'ambito sociale, Camila si è cimentata anche nei panni della stilista realizzando una serie di t-shirt limited edition, i cui proventi sono stati devoluti a Save The Children.
Ragazza dolce, sexy e dal viso angelico, Camila rappresenta il mix perfetto tra talento e determinazione, quella determinazione che le ha permesso di sconfiggere la malattia da cui era afflitta (soffriva di attacchi d'ansia). Tutte queste qualità la incoronano come Gilr Crazy Friday della settimana con relativa gallery.




Commenti