Girl Crazy Friday: BEHATI PRINSLOO


Si dice che gli angeli siano creature celestiali perfette che popolano il Paradiso. Quando hanno deciso di prendere sembianze umane per confondersi con le persone, hanno scelto quelle di Behati Prinsloo.
La Girl Crazy Friday della settimana è nata in Namibia ed ha 28 anni. Modella, ha nel suo curriculum il fatto di essere stata, nel 2007 e nel 2009 angelo di Victoria's Secret. Scoperta a 16 anni in un supermercato da un talent scout, inizia la sua carriera sfilando per Prada, Louis Vuitton e Chanel.
La vetta più alta della sua carriera la tocca quando viene scelta come brand ambassador per Versace, per poi diventare protagonista della campagna pubblicitaria di Tommy Hilfiger e prestando la sua immagine per la fragranza Juicy Couture.
Recitando nel videoclip dei Marron 5 Animals conosce Adam Levine, con il quale si sposa ed ha due bambini. Vegana convinta ama anche recitare, visto che si è concessa qualche apparizione nel telefilm Hawaii Fine-o.
Perché è stata scelta proprio lei come Girl Crazy Friday? Perché è una donna che può essere un modello a cui ispirarsi, visto che ha saputo coniugare perfettamente la sua vita professionale di supermodella con quella di madre e di moglie. Quindi incoroniamo Behati Prinsloo come Girl Crazy Friday della settimana e le dedichiamo una gallery.







Commenti