A newcomer star: RUBY ROSE


La newcomer star di questa settimana è il perfetto esempio di come una ragazza possa essere sexy e bella anche con i capelli corti. Ruby Rose è nata a Melbourne, ha 31 anni ed è modella, doppiatrice, cantante e vee-jai per MTV Australia: insomma una ragazza poliedrica alla quale piace svariare su più fronti lavorativi. E' pure un'attrice vista la sua partecipazione a film di successo come Resident Evil, xXx, John Wick e Pitch Perfect.
Paladina dei diritti per le coppie omosessuali, il suo coming out fatto in diretta durante una puntata di Total Request Live dove era ospite la sua fidanzata (Jessica Origliasso delle Veronicas), ha suscitato stupore e scandalo costringendo la rete televisiva a sospenderla per alcuni mesi.
Sotto il corpo ricoperto di tatuaggi, il look androgino e l'aria da dura però, si nasconde una ragazza dal cuore tenero. Infatti, Ruby Rose è impegnata da anni a sostenere  le associazioni che aiutano i bambini malati con problemi economici. Viaggia continuamente in Kenya per insegnare l'inglese ai bambini analfabeti e si è schierata in prima linea nella lotta contro l'abbandono degli animali.
Ruby Rose ha tutte le qualità morali e fisiche per vincere l'ambito riconoscimento di newcomer star della settimana, con relativo articolo e gallery delle sue foto migliori. Date un'occhiata.





Commenti