Girl Crazy Friday: TAYLOR HILL

Descrivere come perfetta una ragazza che ha fatto l'angelo per Victoria Secret può sembrare abbastanza banale. Taylor Hill, ventenne di incredibile bellezza, nasce negli Stati Uniti da una famiglia povera. Tutto cambia quando a 15 anni viene scoperta da un talent scout mentre passeggia al centro commerciale con le amiche. Questa è la sua occasione di rivincita sul destino, visto che fino al quel momento la sua vita non era stata un granché. Da lì in poi, è tutto un susseguirsi di successi: posa sulle cover dei magazine di moda più importanti e calca le passerelle per tutti gli stilisti più famosi.
Il suo successo lavorativo più importante, finora, è il contratto che ha firmato con l'azienda di cosmetici francese Lancome. Diventa il volto principale della campagna pubblicitaria sostituendo una certa Penelope Cruz. Inutile dire che gravita sempre ai primi posti nella classifica delle modelle più pagate del mondo, tant'è che viene scritturata per recitare nel "visionario" film The Neon Demon nella parte, appunto, di una modella.
Il suo punto forte? Non il fisico statuario o le labbra carnose, non mi crederete così scontato!! Quello che più mi ha colpito sono i suoi occhioni color ghiaccio, accompagnati da quel mix di sensualità e innocenza che emana da ogni poro .
Quello che le auguro è molta fortuna per la sua carriera, tanto da celebrala con una gallery delle sue migliori fotografie, perché Taylor Hill è la Girl Crazy Friday della settimana.








Commenti