Chi e che cos'è EMILY RATAJKOWSKY

Dire che Emily Ratajkowski è "bella, bella in modo assurdo", sarebbe soltanto una definizione superficiale e scontata. Dietro quest'angelo c'è molto di più.
Attrice e modella americana, si è fatta conoscere soprattutto per la partecipazione al film Gone Girl accanto a Ben Affleck, ma anche come testimonial per famosi brand di lingerie ed anche per la partecipazione a qualche video musicale. Il suo campo d'azione principale però, è il web. Basta farsi un giro su Facebook per vedere quante pagine le sono state dedicate, oppure collegarsi al suo profilo Instagram dove è seguita da milioni di followers. La cosa che più mi colpisce però, sono i commenti alle sue foto. Sembra che si cerchi di attirare l'attenzione della stessa Emily, puntando tutto a fare complimenti sul suo sguardo sexy o sulle misure del suo sedere, dei suoi fianchi o dei suoi seni. I fan fanno apprezzamenti soprattutto scurrili sulle foto da lei postate sui social network. D'altronde come possiamo dar loro torto??? Che sia vestita o completamente nuda, non può essere certamente ignorata. Se poi ci aggiungiamo un lato B da urlo e dei lineamenti perfetti, il gioco è fatto.
Ha dichiarato che il segreto della sua bellezza sono le centrifughe di curcuma e barbabietola. Ne beve una al giorno insieme ai succhi di frutta. E per concludere, fa una lezione di yoga alla settimana. Quindi ragazze, se volete essere in forma come Emily, seguite i suoi consigli☺☺☺☺
Durerà la sua popolarità? Chi può dirlo. Probabilmente si fanno questo tipo di scelte quando si vuole puntare tutto sul proprio aspetto fisico. Personalmente, sono d'accordo con la scelta fatta da Emily. Bisogna puntare sui propri pregi e fare di tutto per esaltarli, come ci fa vedere lei in questi scatti. Non sarà una grande attrice, non vincerà mai il Premio Oscar e, probabilmente, nei prossimi film a cui parteciperà interpreterà sempre lo stesso stereotipo: la bella ragazza che serve a "riempire" il film e, che alla fine, si innamorerà del protagonista maschile.




Commenti