A tutto borse: quelle che dovete assolutamente avere

Le ragazze che hanno la fortuna, il piacere e l'onore di frequentarmi sono veramente poche. D'altronde il mio tempo prezioso va utilizzato con parsimonia e con persone selezionate. Fra loro, solo una piccolissima percentuale ha il privilegio di essere degnata del mio sguardo. Due sono le cose che attirano di più la mia attenzione: la borsa e le scarpe (anche se oggi parleremo solo della prima). Perché, diciamoci la verità: questi due accessori sono fondamentali. Servono a tracciare quella linea di confine che segna la differenza che c'è tra quel tipo di ragazza anonima, insignificante, che resta lì nell'insieme del marasma generale insieme a tutte le altre, a quel tipo che ha una marcia in più, si fa notare e riesce a distinguersi.
Innanzitutto, per saper portare borse e scarpe nel giusto modo, bisogna avere attitude. Questa qualità, però, non la vendono in nessun negozio e non la si può comprare. O la si ha oppure no, è un dono naturale (per esempio, io ce l'ho). Quindi, fate attenzione a come indossate le vostre scarpe e portate le vostre borse, evitate di apparire goffe e maldestre e, quando mettete i tacchi, tenete una postura che non rasenti il ridicolo.
Comunque, prima di prendere qualsiasi decisione e correre dritte al negozio, ascoltate il mio consiglio: le borse più cool, attualmente, sono quelle vintage.
Prendete per esempio Emma Watson: avendo la possibilità di comprare tutti i tipi di borse che desidera, sceglie sempre quella che possa darle uno stile esclusivo. Basta solo dare un'occhiata alla sua intera collezione di borse vintage. Forse credete le che borse di vostra nonna o di vostra madre siano old style? Assolutamente no. Quindi avete due possibilità: o aspettate che muoiano e ve le lascino in eredità, oppure potete chiedere in prestito la loro borsa e magari non restituirgliela mai più. Qui sotto c'è la gallery:
Borsa vintage Chanel

Borsa vintage Burberry


Borsa vintage Gucci
Borsa vintage Prada
Borsa vintage Hermès



Borsa vintage Louis Vuitton

Commenti