A newcomer star: ZOE KRAVITZ

Attrice, cantante, modella e fashion icon: tutto questo è Zoe Kravitz.
Figlia d'arte, il padre è la rockstar Lenny Kravitz, mentre la madre è l'attrice Lisa Bonet, si fa conoscere al grande pubblico per la saga Divergent e come front woman della band Elevator Fight (se non la conoscete, ascoltate Little Ghost https://www.youtube.com/watch?v=-Rr6ml_zyF0)
Volto scelto da Vera Wang per la fraganza Princess, conquista il suo posto nello star system posando per le campagne pubblicitarie di Stella McCartney, Oscar de la Renta e Calvin Klein. Regina del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove ha mandato in visibilio i fan accampati fin dal primo mattino, è stata la protagonista del party di  Yves Saint Laurent  che l'ha scelta come testimonial per la sua collezione.

Bella sia con i dread che con i capelli lisci, quello che attira la mia attenzione sono i suoi occhioni marroni che comunicano dolcezza nonostante i tattoo da bad gilr. La cronaca rosa per ora, la definisce single dopo la rottura con Michael Fassbender. L'amicizia con la top model Cara Delevingne ha alimentato il gossip su una possibile liaison, ma le due hanno smentito dichiarando di essere solo molto amiche. Cosa dirvi, vedremo. Le qualità sono tutte dalla sua parte, sono sicuro che la attende una carriera ricca di soddisfazioni. Fidatevi di me signori, io non sbaglio un colpo.


Commenti