A newcomer star: MILLIE BOBBY BROWN

Non sono un grande fan delle serie televisive. Non ne guardo molte, probabilmente per la serialità degli episodi. Ma, mentre mi aggiro per i vari forum che ci sono nel web, leggo molti pareri positivi su Stranger Things. Sono incuriosito, ma non ho Netflix. Quindi, per rimediare cerco qualcosa in streaming. La cosa che attira più di tutte la mia curiosità è una delle protagoniste, Millie Bobby Brown.
Ha appena 13 anni, ma innate doti da attrice. Nel telefilm, recita la parte di Undici, una ragazzina con poteri sovrannaturali che vive completamente isolata dal resto della società. Infatti, è imprigionata in una società governativa segreta, dove si conducono esperimenti sugli esseri umani. Il ruolo le calza a pennello e lo interpreta alla perfezione.
Emma Roberts-Chloè Grace Moretz-Millie Bobby Brown
Oltre ad essere una promettente attrice, è anche una fashion icon visto la pressione che riesce a reggere quando sfila sui red carpet, presentandosi, maragi, con outfit non adatti alla sua età, ma riuscendo sempre ad emanare eleganza. E' stata ospite fissa degli shoes televisivi più importanti d'America insieme alle sue due amiche del cuore Emma Watson e Chloè Grace Moretz.
Insomma, è palese che possa dare lezioni di stile a tutti quanti nonostante la sua giovane età. Una mano, sicuramente, l'avrà ricevuta dalla sua stylist, ma un'altra cosa che l'ha aiutata è il suo buon gusto. Basta vedere come riesce ad indossare con naturalezza qualsiasi tipo di outfit e passare da un look più femminile ad uno più androgino.
E' sicuramente un'attrice da tenere d'occhio, mi ricorda la Jennifer Lawrence di qualche anno fa. Siete d'accordo con me?






Commenti