Ma che fine ha fatto Megan Fox????

Ieri, dopo cena,  decido di uscire dal mio castello. Avevo voglia di un after dinner. E per me, after dinner, significa andare a bere un drink in un locale di livello. Mentre me ne vado per la mia strada, una ragazza mi ferma e mi chiede:
"scusa, visto che tu sai tutto, mi sai dire che fine ha fatto Megan Fox?"
Sulle prime resto spiazzato, non so cosa rispondere, ma poi in modo naturale le dico:
"certo che lo so, devi soltanto aspettare domani per leggerlo sul mio blog"

La signorina in questione, qualche anno fa, è stata eletta la donna più sexy del mondo. Questa cosa può andare bene per i comuni mortali, ma non per me. Troppi tattoo e troppo visibili. Sono per le ragazze più pulite (anche se sono abituato a molto di meglio). Gli occhi azzurri e lo sguardo da cerbiatta, fanno da contraltare al suo carattere irrascibile, che le ha procurato parecchi problemi con la legge per alcool e droga. Diventa famosa per aver preso parte ai primi due episodi di Trasformers. Forse, però, non tutti sanno il perché fu licenziata il tronco mentre stava girando il terzo episodio. Se non lo sapete ci penso io a dirvelo. Le mie fonti, che arrivano direttamente da Hollywood, mi riferiscono che il licenziamento fu causato da delle sue pesanti offese omofobe ad un membro della produzione.
Gli ultimi suoi lavori la vedono protagonista dei due film sulle Tartarughe Ninja.
Le ultime notizie la danno sposata, dopo vari tira e molla, con il collega Brian-Austin Green e madre di tre figli.

Il mio personale commento: aveva una luminosa carriera davanti dopo i due film sui Transformers, ma poi, dopo essere esplosa al cinema, inanella una serie di filmetti, forse mal consigliata dal suo chirurgo plastico, e finisce la sua carriera a fare i film delle Tartarughe Ninja........

Commenti