Instagram e i ristoranti

Oggi continua il mio viaggio tra il lifestyle e la movida milanese (se non l'avete ancora fatto, leggete qui: http://thekingdavide.blogspot.it/2017/09/milano-by-day-brian-barry-building.html).
Ho sempre avuto la convinzione che Instagram servisse solo per vedere i selfie delle ragazze mezze nude in posizioni "ambigue". Ultimamente, però, ho cambiato idea. Io posso darvi alcune dritte per farvi fare delle foto acchiappa like, unendo l'utile al dilettevole
Per prima cosa quando si va in un ristorante, il concetto fondamentale è uno solo: che si mangi bene. Ma se a questo, ci si può aggiungere la bellezza di un locale, il godimento è addirittura doppio. Avrete così modo di coccolare le vostre papille gustative e il vostro account.

Princi
BREAKFAST: se siete amanti della colazione, il Princi è il posto che fa per voi. Situato nel Quadrilatero della Moda (Corso Venezia), offre tutto quello che una persona desidera mangiare prima di cominciare la giornata. Partiamo dai croissant di tutti i tipi, macedonie, spremute, centrifughe, fino ad arrivare ai classici caffè e cappuccino. Se vi piace il salato, potete sbizzarrirvi con i panini, focacce e tutto quello che la panetteria può offrire. La location poi, è davvero molto bella. Ci si può sedere nei tavolini fuori circondati dai fiori, oppure rimanere all'interno seduti nei tavoli di legno.

Bar Martini

LUNCH / DINNER : se amate l'ambiente chic ed elegante andate al Bar Martini. Si trova in pieno centro nello spazio occupato da una boutique di un brand famoso. A farla da padrone è il total black dei tavoli e degli sgabelli con qualche punta di grey a fare da contrasto. I divanetti in pelle nera sono situati vicino al bancone del bar e si affacciano sullo spazio esterno, dove si possono trovare cactus, palme ed edera rampicante. Il menù è composto dai piatti tipici della cucina siciliana.



The Spirit
AFTER DINNER: The Spirit è nato da poco, ma non ci ha messo molto a diventare una tappa fondamentale della Milano by night. Ad accoglierti, c'è un portone borchiato nero con tre oblò per spiare all'interno. L'arredamento è fatto da divani in velvet nero e tavoli in legno, che danno all'atmosfera quel tocco speciale. La carta dei drink da un'ampia possibilità di scelta, lasciate solo che i bartender preparino i vostri cocktail preferiti.

Commenti