Il sorriso di Jennifer Lawrence

Ieri sera, mentre facevo zapping, incappo nel film Passengers. Mi fermo a riflettere e penso: ma quanto è bella Jennifer Lawrence??. Attrice conosciuta soprattutto per la saga di Hunger Games, ha già vinto un premio Oscar come best actress per il film "Il lato Positivo" (che consiglio a tutti di vedere).

Nonostante la giovane età, è una delle attrici più apprezzate e più pagate di Hollywood. E' talmente richiesta da essere praticamente presente su tutte le cover dei magazine più importanti. Quello che mi ha colpito di lei, però, è il suo sorriso spontaneo e sensuale. Ha dimostrato anche di avere un carattere forte, quando ha polemizzato sulla disparità che c'è fra gli stipendi degli uomini e delle donne nell'industria cinematografica. Ha dichiarato più volte di essere ancora single e di non riuscire a trovare un fidanzato, perché i ragazzi sono spaventati dal suo personaggio (Jennifer, se ti va, chiamami pure che io non ho paura☺☺☺☺).
Io la trovo stupenda, voi siete d'accordo con me?. Cosa ne pensate??

Commenti