10 cose che un ragazzo non deve mai fare quando porta fuori una ragazza a cena

Cari maschietti che state leggendo, oggi mi rivolgo soprattutto a voi. Ma sono sicuro che anche le femminucce potranno dire sicuramente la loro, perché l'argomento le tocca da vicino.
Incontrate una ragazza, vi presentate, le parlate un po' e riuscite a conoscerla. Con un po' di fortuna le chiedete il numero, lei ve lo dà e poi incominciate a tempestarla di messaggi. Dopo alcuni giorni, la invitate fuori a cena. Lei, forse per sfinimento, cede ed accetta il vostro invito. Il fatidico giorno dell'appuntamento arriva e voi vi preparate al meglio: lavate la macchina, fate il pieno di benzina, vi fate la doccia (questo spero anche quando non uscite con nessuna☺☺), cercate di vestirvi bene (per quello che è nelle vostre capacità) e, dopo indecisioni varie, prenotate un tavolo nel migliore ristorante che conoscete. Ma quel giorno, prima di partire, fate anche la cosa più importante di tutte: andate in farmacia a comprare un pacchetto di preservativi.
Bene, adesso vi dirò quali sono gli errori che dovete assolutamente evitare di commettere se non volete che quel pacchetto di preservativi che avete acquistato resti inutilizzato.


  1. quando andate a prenderla a casa, non scendete dalla macchina per andare ad aprirle la portiera. Non siamo più nel 1600, la cavalleria non esiste più. Oggi, ormai, le donne sono emancipate ed hanno uno status sociale più elevato di quello degli uomini.
  2. quando siete seduti uno di fronte all'altra, non mettete il vostro smartphone sul tavolo.Non state tutto il tempo collegati a Facebook, Instagram e social network vari. E cosa più importante, non usate WhatsApp, anche se state chattando con un amico.Lei non lo sa e potrebbe pensare:"ma scusa, ha portato fuori me e chatta con un'altra??"
  3. quando siete seduti a mangiare non usate lo stuzzicadenti e soprattutto non tenetelo in bocca. Non vorrete che lei pensi:"ma sono uscita a mangiare con un muratore in pausa pranzo??"
  4. evitate di ruttare. Lei potrebbe pensare:"sono ad Ischia e c'è il terremoto??"
  5. non mettetevi le dita nel naso. Non siete degli speleologi 
  6. non scoreggiate. Potreste lasciare dei brutti odori
  7. non dovete MAI farle complimenti sul suo aspetto fisico. Lei ci è già abituata, non vorrete essere banali. Piuttosto imparate a notare le cose del suo carattere e della sua personalità
  8. non permettete MAI che la conversazione cada nel nulla e si arrivi a quegli imbarazzanti "silenzi assordanti". E' risaputo, le persone loquaci scopano di più
  9. non mettetevi MAI a fissarle la bocca mentre vi parla o a guardale la scollatura o ad immaginarvela tutta nuda. Ascoltate sempre quello che vi dice e rispondetele. Così quando toccherà a voi parlare, avrete da dire qualcosa di meglio che: "come sono belle le tue tette"
  10. non sognate MAI ad occhi aperti quando siete con lei. I sogni ad occhi aperti si fanno in privato. Quando siete con una donna dovete essere concentrati e reattivi. Lo sanno tutti che le donne reagiscono quando interagite con loro 

Commenti