Il Trono di spade. Perché tanto successo???

Signori, ammetto la mia mancanza e la mia ignoranza. Nonostante sia già arrivato alla settima stagione, io non ho mai visto nemmeno una puntata di questa serie televisiva.
Emilia Clarke
Conosco la serie soltanto per la presenza della bellissima Emilia Clarke nel cast,
e per le scene di sesso spinto, che sono prerogativa della serie.☺☺☺
Detiene pure il record di Premi Emmy vinti per una serie di genere fantastico, ben 38.
Ormai ho notato che a spoilerare il finale di una puntata di Game of Thrones, si rischia la morte. E' quasi più grave rispetto ad un omicidio.
Tratta da un ciclo di romanzi fantasy del tale George R. R. Martin, parla della lotta per la conquista del trono da parte delle più potenti famiglie residenti in questo mondo immaginario, che si alleano o si scontrano tra loro. Da tutto ciò, nascono intrighi politici, economici e religiosi che lasciano la popolazione in povertà, mentre il mondo immaginario è minacciato dall' arrivo di un Inverno molto più duro dei precedenti che risveglia forze malvagie.

Il successo della serie, credo sia dovuto alla sceneggiatura che lascia sempre in sospeso il discorso di puntata in puntata, anche se non avendone mai vista non mi posso esprimere.
Cercherò al più presto di fare una bella maratona di Game of Thrones , vedendo tutte le puntate di tutte le serie.
Come dice qualcuno:
al gioco del trono o si vince o si muore
però io il mio trono ce l' ho già visto che sono il King 

Alla prossima

Commenti