Chi sono io

Ciao a tutti.
Sono Davide, ragazzo normale ma con abilità speciali.☺
Amante delle belle donne ( Barbara Palvin, Gigi Hadid, Rihanna), delle ragazze carine ma che si sanno distinguere☺, del lifestyle, del fashion, del cinema, della musica, dei videogame.

Ho creato questo blog per parlare un po' di me, per condividere interessi e passioni.
Parlerò un po' di tutto: di quello che mi è successo di rilevante nel corso della giornata, prontissimo a stroncare quelle tipe che si sentono fighe ma non hanno idea di cosa sia il buon gusto e di tutto quello che riterrò giusto scrivere.

Pronto a criticare senza peli sulla lingua chi se lo merita ma anche a fare complimenti. Perché da me vanno meritati.

Pronto sempre a dare pareri sinceri su quello che vedo ( anche se a volte la sincerità non è apprezzata), perché come mi disse un' amica durante un evento:


"Il tuo parere è l' unico che conta veramente"

Devo ammettere che quest' affermazione fu un grande complimento che fece pompare ancora di più il mio ego smisurato✌✌✌✌

Un ringraziamento speciale ad Alessandro dal Canada che con i suoi consigli e le sue indicazioni, ha reso possibile tutto questo

A presto

Commenti