Life in plastic it's fantastic

Celine

Che la life in plastic fosse fantastic che l'avevano già insegnato gli Aqua con una delle one hit wonder più celebri della storia, ma il fatto che questa cosa diventasse la fashion obsession della primavera non se l'aspettava nessuno.
La tendenza dei prodotti in plastica, a dire la verità, aveva provato a costruirsi un proprio spazio alcuni anni fa nel fashion world, ma i brand importanti non avevano aderito a questa novità. Invece, dallo scorso autunno, le carte in tavola sono cambiate perchè i luxory brand hanno fatto delle trasparenze il perno principale delle loro collezioni. Fendi è stato il primo con la borsa logata trasparente a spostare l'attenzione sulla plastica per la creazione di borse, marsupi e zaini.
Un accessorio di tendenza, che tutte le fashion victim ed It-Girls che si rispettino devono avere assolutamente nel loro guardaroba. Oltre a Fendi, questo trend è stato seguito da Prada, Celine e Louis Vuitton che hanno realizzato borse e marsupi completamente in plastica da utilizzare come porta smarthpone, portafoglio ed anche come borsa.
Infatti, l'ultimissimo trend e quello di inserire in una shopping bag trasparente la borsa, magari realizzando accoppiate vincenti come Celine e Prada, Celine ed Hermes e Celine e Chanel.
Non c'è niente da fare: che vi piaccia oppure no, questa è la tendenza del momento. Quindi guardatevi la gallery e decidete qual'è la vostra preferita.
Fendi

Louis Vuitton

Chanel





Commenti