Tempo fa, ci siamo presi il merito di avere eletto Cara Delevingne come Girl Crazy Friday della settimana (qui il link se vi siete persi l'articolo:http://thekingdavide.blogspot.com/2018/03/girl-crazy-friday-cara-is-back.htm), ma non ci prendiamo certo noi il compito di averla scoperta. Oggi, vogliamo celebrarla in tutto il suo talento e bellezza, perché Cara è unica ed inimitabile.
Il suo catwalk
La modella non è più la sua attività principale (ora è un'attrice molto affermata), però ogni volta che sale in passerella, inevitabilmente, tutti gli occhi sono puntati su di lei. La sua falcata killer ha conquistato le maison di tutto il mondo, ma quando sembrava essersi ritirata definitivamente dalla pedana, è riapparsa lo scorso febbraio per l'addio di Chrisptopher Bailey da Burberry indossando il modello di impermeabile che ha reso mitica la maison in color arcobaleno
Le piace il rischio
Al top della sua carriera, nel 2015, Cara ha deciso di ritirarsi momentaneamente per dedicarsi alla recitazione. E l'anno scorso, ha detto addio alla sua mitica chioma bionda presentandosi ai Met Gala rasata a zero.
Le sue iconiche sopracciglia
Se tutti noi ci siamo dimenticaci di quelle orripilanti e disgustose sopracciglia ad ali di gabbiano, il merito è soprattutto di Cara. Le sue sopracciglia folte nel 2012, anno del suo esordio, hanno segnato l'inizio di una nuova epoca: quella che ha portato alla ribalta bellezze come Lily Collins e molte altre.
Non nasconde le sue debolezze
Nonostante l'aura da super modella perfetta, anche Cara ha le sue debolezze. Infatti, in alcune interviste ha raccontato della sua infanzia complicata per colpa della dipendenza da eroina della madre, ha sofferto di depressione ed ha dichiarato di essere bisessuale. Adesso punta ad essere un punto di riferimento per tutte le ragazze, e perciò ha scritto il suo primo libro: Mirror, mirror dedicato a tutte le adolescenti che non si sentono belle. Un po' come è successo a lei in passato.
Supporta le donne
Cara ha deciso di utilizzare la sua incredibile esposizione mediatica per essere ambasciatrice di cause importanti. E' stata una delle più grandi accusatrici di Harvey Weinstein ed ha fondato un'associazione che aiuta le donne malate di tumore al collo dell'utero.
Se anche voi, come noi, non ne avete ancora abbastanza di Cara Delevingne godetevi la gallery.
Commenti
Posta un commento