Girl Crazy Friday: ARIANA GRANDE


La Girl Crazy Friday della settimana è stata definita un mix perfetto tra Mariah Carey e Whitney Houston.
Ariana Grande ha 24 anni, è una cantante ed è l'ennesimo prodotto del florido vivaio della Disney, lanciata nell'entertainment americano dopo le varie Miley Cyrus, Bella Thorne e Selena Gomez. Frantuma ogni record di vendita grazie alla collaborazione con Jessie J e Nicki Minaj per il singolo Bang Bang, grazie al quale stabilisce il primato di essere la più giovane cantante a esibirsi alla Casa Bianca cantando per il compleanno del presidente Obama. La sue versione di I Have Nothing, intensa e struggente, convince tutti e dà conferma delle sue enormi qualità vocali, tanto da non sfigurare se la si paragona all'interprete originale del brano.
Ragazza impegnata anche nell'ambito sociale, si è esibita al mega concerto "One Love Manchester" per commemorare le vittime decedute durante un attentato avvenuto proprio alla fine di un suo show. Attiva anche nel campo della moda, è diventata brand ambassador per Moschino raccogliendo il testimone da Rihanna.
Quando è venuta a trovarci nella redazione di TheKingDavide, abbiamo avuto la conferma di avere davanti una persona, oltre che bella, simpatica, divertente e di talento. Una delle pochissime eccezioni per cui una ragazza può essere sexy anche con la coda di cavallo, Ariana Grande è la Girl Crazy Friday della settimana con relativo articolo e gallery dedicata.







Commenti